Santo Natale 2021

Care famiglie,

quest’anno non era possibile entrare a scuola per vedere il presepio e quindi ve lo raccontiamo attraverso il video … I bambini si sono impegnati per costruire, ogni sezione, una tappa del percorso di Maria e Giuseppe verso la nascita di Gesù.

Poi quando tutto era pronto si sono divertiti a vedere il presepe intero e a scoprire ogni sezione quale tappa ha preparato…

Anche quest’anno non abbiamo potuto stare insieme tra di noi tutti per prepararci al Natale con le canzoncine cantate insieme in salone, ma abbiamo potuto mettere insieme le nostre esperienze.

E ci siamo accorti che “l’insieme è sempre più bello della somma delle singole parti”.

Se volete il presepe lo trovate in chiesa parrocchiale a Trebaseleghe durante le feste natalizie.

Tanti auguri di buon Natale a tutti!!!

Post comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2020 Scuola Infanzia Trebaseleghe. Tutti i diritti riservati.